Analisi dell’adiposità

I vantaggi dell’analisi dell’adiposità

  • individuare il livello di indurimento dell’adipe sull’addome
  • selezionare i trattamenti più appropriati per ogni livello di adiposità rilevato
  • localizzare le zone più problematiche dell’adipe indurito, per intervenire con trattamenti mirati
  • monitorare l’andamento dei trattamenti, mostrando il “prima e dopo”
  • facile da abbinare a sistemi professionali di trattamento dell’adipe sull’addome
  • sistema veloce, semplice, immediato e non invasivo

Informazioni sull’analisi dell’adiposità

ADIPOTEST si basa sull’impiego di lastre termografiche che permettono di individuare con precisione l’adipe ed il suo livello di indurimento, dato fondamentale per adottare una strategia di trattamento mirata ed efficace.

 

Per ridurre un pannicolo adiposo addominale è importante sapere se si tratta di un pannicolo morbido o indurito, e conoscere l’estensione dello stesso.

 

Lo specialista che dispone di queste informazioni può scegliere trattamenti ad azione lipolitica o fibrolitica più adatti allo scopo, e con maggior successo.

Adicell Thermo

Il primo sistema termografico che abbina la rilevazione precoce e la classificazione della cellulite sulla gamba all’identificazione del tipo di adiposità sull’addome, per ottenere i migliori risultati da ogni trattamento estetico.

 

Provvisto di 4 lastre ad alta risoluzione e tablet per la registrazione digitale delle immagini termografiche e dei risultati del test.

Adipovision è il kit di termografia a contatto che permette di distinguere e localizzare le aree di adiposità morbida e quelle di adipe indurito sull’addome per impostare trattamenti mirati.

 

Adipovision è provvisto di due lastre termografiche a cristalli liquidi e di un sistema di registrazione manuale dei risultati del test.

Adipovision

Adipo test

Sistema termografico professionale per riconoscere e trattare l’adipe sull’addome, fornito con Tablet Android e APP dedicata.

 

Le lastre termografiche permettono di identificare e localizzare la presenza di adipe indurito, sia sulla donna che sull’uomo.

 

Il Tablet con l’APP permettono di fotografare le immagini termografiche e di memorizzarle, insieme ad altri dati, nella scheda del cliente.

Richiesta informazioni